Si comunica che l'associazione turistica di Terento rilascia i permessi per la raccolta funghi. Persone non residenti nel Comune di Terento ed ospiti sono quindi pregati, di rivolgersi all'ufficio turistico per ottenere i permessi per la raccolta funghi. I dati di conttato dell'associazione turistica sono disponibili qui.
Importante avviso sul pagamento della tassa!
Si informa che il Comune di Terento non dispone più di un proprio conto corrente postale! Per il pagamento della tassa per la raccolta funghi (10,00.- Euro al giorno) è dunque nessario recarsi direttamente nell'ufficio comunale per il pagamento in contanti all'atto di richiesta dell'autorizzazione, o effettuare un versamento tramite il servizio pagoPA. Il versamento pagoPA può essere effettuato tramite il sito epays della Alto Adige Riscossione SpA, ovvero cliccando sul seguente link: https://it.epays.it/pagonetAAR/pagonet/spontaneo1.do?id=2&auto=false&prot=N. La conferma di versamento, recante ogni singola data di raccolta, deve essere portata con se, insieme a documento di identità in corso di validità.
È possibile di acquistare i permessi e di effettuare i pagamenti in altra modalità ONLINE, cliccando su questo link: https://mysuedtirol.info/it/permesso-per-i-funghi
Foglio informativo