Ripresa della raccolta dei rifiuti verdi mercoledì, 29.04.2026 - Raccolta solo nel centro di raccolta differenziata!

Si comunica che mercoledì 29 aprile 2026 riprenderà la raccolta dei rifiuti verdi. A partire da quest'anno,...

Data di pubblicazione:

23/04/2026

Tempo di lettura

< 1 Minuto

Categorie
Biomüll

Pixabay

Descrizione

Si comunica che mercoledì 29 aprile 2026 riprenderà la raccolta dei rifiuti verdi.

A partire da quest'anno, a differenza dello scorso anno, la raccolta avverrà esclusivamente durante gli orari di apertura del centro di raccolta differenziata nella zona artigianale di Terento.

L'amministrazione comunale invita sin d'ora gli utenti a smaltire i rifiuti verdi esclusivamente negli appositi contenitori.

Grazie mille!

A cura di

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 23/04/2026, 14:03

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Notizie

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.