Conteggio dei gruppi linguistici - Rilevamento cartaceo

1 Minuto

Lunedì, 4 dicembre 2023 è iniziato il conteggio dei gruppi linguistici. Nel comune die Terento ha partecipato oltre il 30% della popolazione al censimento online.

Dal 2 al 30 aprile le persone singole, che non hanno ancora partecipato al conteggio possono compilare il modulo di dichiarazione direttamente presso l'anagrafe del comune.

Nello stesso periodo possono ritirare familiari maggiorenni i moduli di dichiarazione per l'intero nucleo familiare, compilarli a casa e restituirli al Comune in buste chiuse (che vengono distribuite).

In una terza fase, tra il primo maggio e il 30 giugno, le persone ancora mancanti verranno visitate direttamente a casa da incaricati per ricevere le dichiarazioni.

Ultimo aggiornamento: 03/04/2024, 14:37