Consorzio di smaltimento acque di scarico Media Pusteria

Informazioni generali:

Il Comune di Terento, con data 01.01.2008, è diventato membro del Consorzio di smaltimento acque di scarico Media Pusteria. Fino a questa data il Comune era membro del Consorzio di smaltimento acque di scarico Bassa Pusteria. Questo consorzio è stato sciolto con data 31.12.2007. Il Consorzio di smaltimento acque di scarico Media Pusteria svolge l'amministrazione dell'Ambito Territoriale Ottimale n° 4 "Pusteria" (deliberla della Giunta Provinciale n° 3353 del 13.09.2004).

Inoltre il Comune di Terento partecipa, sempre con data 01.01.2008, all'ARA Pusteria SpA, che svolge l'amministrazione dell'impianto di depurazione nel Comune di San Lorenzo.

Sedi:

Il Consorzio di smaltimento acque di scario Media Pusteria ha la sua sede presso il Comune di Brunico.
Indirizzo: Consorzio di smaltimento acque di scarico Media Pusteria, Piazza Municipio 1, 39031 Brunico.

La società ARA Pusteria SpA ha la sua sede nel Comune di San Lorenzo.
Indirizzo: ARA Pusteria SpA, Floronzo / Tobl 54, 39030 San Lorenzo di Sebato.