Cerchiamo foto!

06/12/2021

< 1 Minuto

Fotos

Il Comune di Terento procede nell'ormai prossimo futuro ad un completo restyling del proprio sito internet. E malgrado il nostro Comune ed il nostro paese sono bellissimi, disponiamo, stranamento, solo di poche foto e immagini... Suona strano, ma è la pura verità.

Dunque ci permettiamo di chiedere il vostro aiuto! Chi ha delle belle foto di Terento, del suo paesaggio, dei suoi costumi, della sua gente e dei suoi istituzioni, impressioni, colori e stagioni, e volesse metterceli a disposizione per il sito internet e / o canali social media, può volentieri trasmetterceli.

email: info@comune.terento.bz.it

Grazie di cuore per il vostro sostegno!

Ultimo aggiornamento: 12/02/2024, 11:50