1. Il contributo per la partecipazione alla merenda quotidiana, da pagare dai genitori è il seguente:
a) Euro 1,25 (Euro 1,20 più IVA del 4%) per merenda per il 1° bambino di una famiglia, indipendentemente dalla situazione economica familiare.
b) Euro 0,50 (Euro 0,48 più IVA del 4%) per merenda per il 2° bambino di una famiglia, indipendentemente dalla situazione economica familiare.
c) il 3° bambino esente.
2. Il contributo per la partecipazione al pranzo quotidiano, da pagare dai genitori è il seguente:
a) Euro 55,00 (Euro 52,88 più IVA del 4%) al mese per il 1° bambino di una famiglia, indipendentemente dalla situazione economica familiare.
b) Euro 36,00 (Euro 34,61 più IVA del 4%) al mese per il 2° bambino di una famiglia, indipendentemente dalla situazione economica familiare.
c) il 3° bamino esente.
3. Scolari che sono assenti per almeno un mese sono esenti dal pagamento delle spese durante questo periodo. A tal fine, un certificato medico o un documento corrispondente deve essere presentato al comune, altrimenti il contributo da pagare viene fatturato.
4. Il contributo per la partecipazione al pranzo nei singoli giorni, da pagare dai genitori è il seguente:
a) Euro 3,30 (Euro 3,17 più IVA del 4%) per pranzo per il 1° bambino di una famiglia, indipendentemente dalla situazione economica familiare.
b) Euro 2,20 (Euro 2,11 più IVA del 4%) per pranzo per il 2° bambino di una famiglia, indipendentemente dalla situazione economica familiare.
c) 3° bambino esente.