Contributo spese per la refezione scolastica - anno scolastico 2024/2025

31/12/2022

1 Minuto

Il contributo spese per la partecipazione alla refezione scolasticanell'anno scolastico 2024 / 2025 é stato determinato come segue:

1) Merenda quotidiana:

1. Euro 1,25.- per merenda per il bambino di una famiglia, indipendentemente della situazione economica della famiglia;
  2. Euro 0,50.- per merenda per il bambino di una famiglia, indipendentemente della situazione economica della famiglia;
  3. Por potenziare il potere d'acquisto delle famiglie è esentato dal pagamento del contributo per la merende il e ogni ulteriore bambino di una famiglia.

2) Pranzo quotidiano:

1. Euro 55,00.- per il bambino di una famiglia, indipendentemente dalla situazione economica della famiglia;
  2. Euro 36,00.- per il bambino di una famiglia, indipendentemente dalla situazione economica della famiglia;
  3. Il bambino è esentato;

3) Pranzo in singoli giorni:

1. Euro 3,30.- per il bambino di una famiglia, indipendentemente dalla sitazione economica della famiglia;
  2. Euro 2,20.- per il bambino di una famiglia, indipendentemente dalla situazione economica della famiglia;
  3. Il bambino è esentato;

4) Informazioni generali:

• Tutti gli scolari sono ammessi al servizio della refezione scolastica, salvo il pagamento del contributo spese.
  • Scolari che sono assenti per almeno un mese sono esentati dal pagamento delle spese durante questo periodo. A tal fine, un certificato medico o un documento corrispondente deve essere presentato al Comune, altrimenti il contributo da pagare viene interamente fatturato.
  • Le cancellazioni per singoli giorni non vengono prese in considerazione.
  • Gli insegnanti partecipanti alla refezione pagono gli stessi importi.
  • Gli insegnanti senza sorveglianza che partecipano alla refezione scolastica pagano Euro 6,50 (IVA inclusa) per ogni pasto.

Ultimo aggiornamento: 24/04/2024, 13:47